Scopra gli ultimi arrivi e le nostre migliori occasioni. Le seguenti vetture non rientrano nel programma Audi Prima Scelta Plus.
Spaziosa per quattro persone e rifinita con cura certosina l'Audi A3 Sportback, semplice nella sua eleganza, e lussuosamente rifinito, l’abitacolo accoglie con poltrone sagomate e contenitive, ma comunque molto comode, e con un divano disegnato per far viaggiare al meglio una coppia di adulti. Promosso il turbodiesel: oltre a essere brillante e parco nei consumi, è silenzioso e contribuisce a rendere confortevoli i trasferimenti autostradali.
Rinnovata da cima a fondo alla fine del 2015 (anche se la somiglianza col vecchio modello non lo lascia intendere), questa Audi A4 Avant si fa apprezzare per le finiture dell’abitacolo, che è anche ben insonorizzato, oltre che per le doti di guida e per i tanti sistemi di sicurezza.
Con i suoi 439 cm di lunghezza, la Audi Q3 è una suv con cui ci si può spostare senza problemi anche in città, ma l’imponenza non le manca: il frontale è dominato dall’ampia mascherina e le proporzioni ricordano quelle della più generosa Q5. Ottima la quantità di portaoggetti e ben collocati i comandi ed il bagagliaio non è piccolo. Dà il meglio sull’asfalto, dove mette in campo l’ottima tenuta di strada e l’efficacia del cambio robotizzato a doppia frizione che “serve” con il brillante 2.0 a gasolio.